Sono partiti 38 equipaggi, di cui solo 22 hanno portato a termine la gara, composta da 6 prove su due percorsi: Spigolizzi e Madonna del Casale. Dopo la scontata puntatina al bar-pasticceria per il tradizionale pasticciotto alla crema alle 7,30, i nostri Teams erano pronti al via così dislocati: 1) 1 Team nella postazione fissa della Direzione Gara, presso il Kartodromo di Ugento;
2) 4 operatori su Auto "000", Auto "00", Auto "0", Scopa;
3) 1 Team in postazioni mobili lungo il percorso "Spigolizzi";
4) 1 Team in postazioni mobili lungo il percorso "Madonna del Casale";
5) 1 Team mobile guidato dal coordinatore, per assistenza tecnica di pronto intervento.
Efficienza, precisione e puntualità sono state ancora una volta garantite nel segnalare partenze, passaggi, arrivi, nella trasmissione e ricezione dei tempi impiegati da ciascun concorrente, nelle informazioni di servizio e di sicurezza. Particolare sorpresa ed interesse ha suscitato in un "Osservatore" presente in Direzione Gara, il forte anticipo rispetto alle "loro telefonate" con cui le nostre postazioni intermedie segnalavano l'arresto delle auto sul percorso, denotando la grande cura dei nostri operatori nell' annotare l'ordine di partenza per poi confrontarlo con l'ordine di passaggio. Concludiamo queste brevi note riportando i ringraziamenti ed il plauso della Direzione Gara. Un nostro grazie particolare va a quelli che per la prima volta partecipavano ad una radioassistenza e che ci hanno gratificato enormemente quando, a gara conclusa, alla domanda "beh ?", hanno risposto: "bellissimo !".
Al prossimo Rally e 73 cordialissimi de I7PXV, Enzo
| HOME | STORIA | DOVE SIAMO | CHI SIAMO | SEGRETERIA | EMERGENZA |