Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per info....Leggi Qui

Forum

Accesso Utenti

× Benvenuti sul forum di IQ7AF ARI LECCE

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Tuning del forum.

  • IZ0VLL
  • Avatar di IZ0VLL Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
4 Anni 2 Settimane fa #110 da IZ0VLL
Buona sera,

Ho appena eliminato diverse discussioni che come era emerso dalla videoconferenza dei Soci nella serata del 4 aprile 2020 non avevano attinenza con il radiantismo, nella categoria Benvenuto.

Ho colto l'occasione per fare un rapido giro di permessi assegnati, direi un po troppo free. Ovviamente li ho cambiati un pò utilizzando il buon senso.

Ho assunto la carica di moderatore, il che mi ha permesso di eliminare non poche discussioni inutili, che principalmente vertevano sulla perdita di peso. Personalmente mi sarebbero potuti interessare, ma non mi sembrava questo il luogo per leggerli.

Attualmente il forum è aggiornato all'ultima versione e nelli'invitarvi a utilizzare questo strumento, vi comunico la mia disponibilità a risolvere ogni tipologia di problematica che nel vostro utilizzo vi si presenti.

Attenzione, che per un pò di tempo vi verrà richiesto di utilizzare il codice CAPTCHA. Non posso rivelare in questa sede quante volte, ma è una forma di sicurezza che ci permette di tenerlo il più pulito possibile.

Vi ringrazio della collaborazione e rinnovo l'invito a utilizzare lo strumento.
73 de IZ0VLL

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • IK7IMP
  • Avatar di IK7IMP
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
4 Anni 1 Settimana fa #113 da IK7IMP
Perfetto Salvatore, credo che così andiamo bene, certo bisogna sempre vigilare perchè ogni tanto compaiono messaggi poco o per nulla attinenti al nostro mondo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • IZ0VLL
  • Avatar di IZ0VLL Autore della discussione
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
4 Anni 1 Settimana fa - 4 Anni 1 Settimana fa #115 da IZ0VLL
Grazie Icilio della risposta.
Vigilare sempre. Ma un valido aiuto è l'occhio costante di tutti i Soci, che con l'uso quotidiano, e come avere tutti gli occhi delle Forze di Polizia, concentrate in uno stesso punto.
Inoltre, l'uso quotidiano ci permette di regolare meglio tutti i vari aspetti.
Sto cercando di risolvere alcune cose, ma confido che con le nuove politche rimanga un pò più pulito.

Spero che i Soci ma non solo possano usare questo strumento sempre di più.

73 de IZ0VLL.
Ultima Modifica: 4 Anni 1 Settimana fa da IZ0VLL.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.421 secondi
Partner

Link Soci e Amici

Link Negozi

CW Software

QRP stuff

LOGIN

Chi è OnLine

Abbiamo 970 visitatori e nessun utente online

Ultimi Utenti Registrati

  • IZ7ZKR
  • I7WWW
  • IU7OOV
  • Iz7wem
  • IW7DAX
  • 9A6CC
  • IK7YZI
  • IU7IHG

eQSL.cc


Check your eQSL


Created by PA4RM

Radio Propagations


Solar X-rays:
Status
Geomagnetic field:
Status
Created by PA4RM