Anche per quest’anno, dal 09 al 12 di gennaio, si è svolta quella che potremmo definire come la kermesse delle Radio Libere, regista audio e video, nonché responsabile del palinsesto e della partecipazione dei numerosi ospiti provenienti da tutta Italia, l’ottimo Gennaro Petillo. Come ogni anno la manifestazione si è svolta nella location dell’Hotel Bellavista Club e precisamente dalla “Sala Ponte”.
La Sezione di Lecce dell’Associazione Radioamatori Italiani, per l’occasione rappresentata dal Presidente Icilio IK7IMP, da vice Presidente Luigi IK7YTQ e dal responsabile delle comunicazioni di emergenza Marco IZ7CDE, ha risposto in diretta ai vari quesiti simpaticamente posti dai conduttori: Tommaso Barone e appunto Gennaro Petillo; molti gli argomenti trattati per sensibilizzare gli ascoltatori verso le tematiche del mondo radioamatoriale. Al termine del nostro intervento siamo stati omaggiati di una speciale targa commemorativa su pietra leccese.
Ringraziamo il patron Attilio Caputo Caroli, sempre molto disponibile e i nostri colleghi di ARI Lecce pronti via R6 di Parabita ad intervenire in un QSO dimostrativo.