Anche per quest'anno siamo riusciti ad organizzare la trasferta in quel di Pescara, che rimane una delle poche Fiere che valga la pena ancora di visitare. Il merito però va tutto al nostro Angelo IZ7VBL, che come al solito si è speso (in tutti i sensi !), a far si che la gita potesse prendere il via nel migliore dei modi. Affittato un Fiat Scudo 9 posti, ci siamo ritrovati al piazzale del Tiziano alle 4.30 del mattino di domenica 27 per partire alla volta di Pescara. Sia l'andata che il ritorno sono state caratterizzate da un clima di distensione e relax, alla guida si sono alternati Gilberto IWDKS e lo stesso Angelo IZ7VBL.
Per quanto riguarda la Fiera vera è propria, un plauso va rivolto agli organizzatori. che con la soluzione dei due capannoni : uno dedicato agli articoli elettrici ed elettronici in genere e l'altro esclusivamente Ham; hanno evitato di creare inutile confusione, pertanto è stato possibile fermarsi tranquillamente ai vari espositori per ammirare e chiedere informazioni su caratteristiche e prezzi.
Ultima nota doverosa riguarda il pranzo, quest'anno è andato veramente alla grande ! Non andiamo in fiera per farci una mangiata, ma giacchè ci siamo è meglio sederesi tutti insieme e farsi una bella mangiata !