Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Per info.... Cookie Policy

Gli Auguri di ARI Lecce
Archivio Articoli

Venerdì 16 dicembre, nella splendida cornice del Ristorante Mallie di Maglie, si è tenuta la consueta cena di fine anno di ARI Lecce, inutile dire che come ogni anno le polemiche non sono mancate, ma ci saremmo preoccupati di più se non ci fossero state.  Fortunatamente, per la maggior parte dei partecipanti, quello che conta veramente non è il locale dove si va, neanche la qualità e la quantità del cibo e delle bevande, né tantomeno il prezzo che si paga, ma il piacere di passare una serata con gli amici di sempre e con quelli nuovi che si avvicinano al nostro mondo.  Faccio mie le parole di ringraziamento che ha avuto Gabriele IK7FMQ sulla nostra chat, che con parole semplici, ma di grande impatto ci ha fatto sentire orgogliosi di far parte di un gruppo davvero forte.    

In più di qualche occasione ho sentito affermare che alle cene si vedono soci che poi spariscono per tutto l’anno, disertando di conseguenza quelle che sono le manifestazioni più vicine al nostro scopo sociale, ciò è purtroppo vero, ma sono proprio queste occasioni conviviali a stimolare la creatività del gruppo, è proprio in queste occasioni che nascono i nuovi progetti e si cementano le amicizie.

L’appuntamento con tutti è fissato per Venerdì prossimo 23 dicembre alle 17:00, presso la nostra sede per la tradizionale panettonata e scambio di auguri.

Concludo con l’augurio di Buone feste a tutti, ma soprattutto ai nuovi Radioamatori, che possano con la loro voglia di conoscenza stimolare nuove attività.

Icilio IK7IMP


 

LOGIN

Chi è OnLine

Abbiamo 27 visitatori e nessun utente online

Ultimi Utenti Registrati

  • julietcampion22
  • IU7GSR
  • IZ7IDQ
  • HB9DTK
  • IW7CRP
  • IU7IGU
  • IU7IRG
  • IU7IGQ

QRZ.COM


Cerca in QRZ.COM

eQSL.cc


Check your eQSL


Created by PA4RM

Radio Propagations


Solar X-rays:
Status
Geomagnetic field:
Status
D-Region Absorption
Prediction:
Status
Created by PA4RM